View Single Post
Old 16-03-2011, 13:36   #4269
freeangel74
Member

L'Avatar di freeangel74

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Ha, ha, ha, per fortuna non ho letto quella brochure, prima di mettere in rete i MAC, allora!

Guarda, però, che hai interpretato male il testo in inglese, prendendo un abbaglio, perchè non sta scritto nemmeno lì da nessuna parte che siano incompatibili con MAC OS. Ci sono solamente indicati sistemi Windows tra i requisiti minimi, proprio con la dicitura che il problema riguarda solo ed esclusivamente l'utility e non l'hardware in sè: "MINIMUM SySTEM REQUIREMENTS (FOR PC UTILITY SOFTWARE)".
Sulle scatole c'è la stessa dicitura relativa al software.
In altre parole, hai frainteso il senso. Nessun dispositivo hardware ethernet avrà mai problemi con qualsiasi tipo di sistema operativo. Idem per modem, router e compagnia bella.
Ovvio però che da un MAC non sarà possibile aggiornare il firmware, perchè serve sempre quel driver wincap del Politecnico di Torino.
Quindi dormi sonni tranquilli che i tuoi futuri MAC saranno bell'è compatibili con queste pwl.
Anche a me faceva strano ricordavo pero' che sulla confezione c'era proprio scritto non compatibile con mac be ovviamente io pensavo si riferisse all'hardware pensavo fosse scontato per il software . Comunque da quanto ho capito tu li stai usando tranquillamente sui mac adesso posso dormire tranquillo
freeangel74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso