View Single Post
Old 16-03-2011, 10:05   #3708
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Quote:
Originariamente inviato da Zoko Guarda i messaggi
I costi vorrei mantenerli bassi...diciamo max 400€ (con lettore Bluray).
I giochi che potrei utilizzare sono un po' datati, come Mass Effect e qualche gioco di ruolo del 2008-2009...ma senza pretese particolari, quindi anche la SV integrata potrebbe andare bene. In molti però mi hanno sconsigliato le schede integrate anche per i giochi vecchiotti.
C'è da dire che collegherei il PC alla TV 32", quindi utilizzerei risoluzione HD-Ready come standard e Full HD per i film...non so se questo esclude la scelta delle schde video integrate...
eh, mi sa di si', la tua idea di gioco non recente è un po' diversa dalla mia
voler giocare sulla tv poi mi fa pensare che sia meglio una scheda dedicata, pero' i costi salgono...
io ho al momento un silverstone SG05 con una Ati 5750 e sono contento, penso sia il case più piccolo che soddisfi i tuoi requisiti
pero' siamo sui 90 € solo per il case, vedi poi tu quanto ti viene a costare tutto quanto, nei 400 non penso tu riesca a farci stare anche la scheda video, almeno per ora