Quote:
Originariamente inviato da JJ McTiss
Probabilmente è vero, sono abbastanza al limite...
In realtà dalle review che ho visto la GTX 460 768mb consuma appena qualche Watt in + della tua 5850 in full, quindi ritengo dovremmo essere sui 160W e dintorni, consumasse davvero 340W non basterebbe nemmeno il tuo alimentatore (immagino tu abbia il 450W), se consideri che il tuo quad core ha un TDP di 95W ed è in OC
Cmq vista la situazione, penso terrò il 300W su per qualche mese e appena si abbassa il costo del Corsair H60 (+ piccolo e con i tubi orientabili) lo prenderò e monterò nel case l'HX520W ATX, che con l'H60 mi ci dovrebbe stare senza problemi.
Grazie per i consigli
JJ
|
svarione mio, ho letto di fretta ed ho visto solo la prima config con la gtx285 xD
con l'altra invece direi che sei tranquillo, la gtx460 consuma poco di più della mia come dici tu ed a meno di oc ci stai dentro

a maggior ragione di questo ti dico che io ho il 300w e vado sereno (anche se pensavo di farmi un regalo e prendere il 450w per tirare un po' il collo alla vga)
sta cosa del h60 + psu atx mi stuzzica parecchio: sei sicuro della fattibilità del progetto?puoi darmi qualche info in più?grazie!