Quote:
Originariamente inviato da Pat.Jane
vuoi un ali da poco che ti regga mentre il tuo è in RMA (mio consiglio visto che il tuo è ottimo e ha ben 7 anni di garanzia) o vuoi proprio un ali che sostituisca il tuo?
|
Grazie dell'aiuto
allora ho per ora risolto avendo un vecchio alimentatore da 650W quindi x ora sono "salvo", visto che il Corsair CMPSU-650HXEU rotto l'ho acquistato il 08/02/2010 da prokoo srl per ottenere l'RMA devo rivolgermi al suddetto negozio di vendita o mi conviene direttamente alla casa madre Corsair?
sul sito corsair leggo questo
Quote:
Generally, valid warranty claims should be processed through your point of purchase during the first thirty (30) days after purchase. This period may vary depending on where you purchased your product; please verify the return policy with the retailer where you purchased your product. Any warranty claims that cannot be processed through your original point of purchase should be addressed directly to Corsair. Our customer service contact information can be found on the web at corsair.com/contact or in the documentation included with your product.
Returning Your Product
|
tnx
__________________
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
Ultima modifica di uv1980 : 16-03-2011 alle 10:12.
|