View Single Post
Old 15-03-2011, 18:45   #16
serrimario
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
smart box

salve a tutti oggi vi scrivo della mia personale esperienza in merito alla famigerata Smart Box.
Me ne hanno regalata una profilo "Gustoso".sembrava splendida....ma...leggete la mia esperienza.
Ho iniziato a contattare i partner convenzionati.Per partner si intendono agriturismi,location,centri benessere compresi nella mia lista.
Tanto x cominciare la smart box vale x una notte,la mia intenzione era di trascorrere invece il week end.Cioè 2 notti
Quindi una notte l'avrei pagata io per me e la mia famiglia....
Dopo aver contattato una quindicina di aziende nella mia lista,ricevevo la loro disponibilità nel week end.
Ma io non precisavo di avere un assegno smart box.
Appena lo dicevo,"miracolosamente" i posti più belli e le stanze più carine diventavano immediatamente prenotatee cioè indisponibili!!
A nulla serviva dire che una seconda notte l'avrei pagata io il fine settimana: non c'era + posto!
Ovviamente la smart box aveva una durata limitata al periodo invernale ed i posti erano disponibili solo in settimana!
quindi fatevi voi un po' i conti...la mia esperienza è stata pressocchè fallimentare e la smart box si è dimostrata x quello che è...solo pubblicità solo fumo e niente arrosto...vicino alla truffa.
non so per colpa di chi....ma chi ci ha subito sono stato io!
serrimario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso