View Single Post
Old 15-03-2011, 13:16   #20
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Zeorymer Guarda i messaggi
E come diceva il mitico Fantozzi: "Mi vien da vomitare"!!!!!
No dai, ma è mai possibile che appena sveglio (ebbene sì ) certe cose mi devono rovinare la giornata? Ma che straca..o sono ste sigle? Ma non è concepibile che tizi con 14 lauree in marketing non siano capaci di dare nomi/sigle semplici & chiari a dei prodotti!!!! Intel piglia per il culo spacciando degli i3 per i7, questi invece credono che abbiamo tutti degli SSD conficcati nel cervello, e che siamo quindi capaci di ricordare a memoria sigle

1) lunghissime
2) sfasate
3) rinco.lionenti (con riferimento alle integrate)
4) traenti in inganno, dato che con riferimento a Lynx l'A4-3350 sembra avere 4 cores dato il numero dopo la A, e invece ne ha due; l'A6-3450 e l'A8-3550 sembrerebbero esa ed octa, invece sono quad.

Che schifo!!!!! Tra sigle che ti fregano alla grande (ed è fatto apposta da entrambi i lati, penso io) e rebrand selvaggi (parlo delle vga), a uno passa davvero la voglia di comprare
Dai che basta leggere le review....Non c'è nulla di difficile..
Non vale la polemica sù..

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1