Quote:
Originariamente inviato da elvinj
Wave no-brand italia
fw 1.0.2 aggiornamento ufficiale (Kies)
tema di default
modalità offline
Eseguo l'aggiornamento con Kies (ultima versione), arriva all'80% e va in errore. Mi propone il ripristino del firmware di emergenza. Eseguo e il telefono riparte, ma, attenzione è un po' diverso da prima. Vado a controllare la versione fw installata...KA1 (1.2) !!!???!!!???
Funziona tutto, l'icona di Apps c'è, tutti i miei dati ci sono, c'è lo swipe...insomma l'aggiornamento è riuscito, in barba all'errore segnalato!
Confermo quanto segnalato sulla posta IMAP4. Vengono scaricati ogni volta tutti i msg di inbox (anche se già letti...), però ho visto che ci sono nuovi parametri di configurazione (magari smanettando si può risolvere, anzi se qualcuno ha notizie...)
|
Dopo l'aggiornamento ho ritestato il navigatore. Per la prima volta il GPS mi ha sbagliato il fix (di circa un Km). Una volta iniziata la navigazione però si è corretto. Può dipendere dal fw
Case: Cooler Master CM-690 PSU: Cooler Master Silent Pro M2 620W MoBo: Asus Z97-A CPU: Intel Core I3 4360 RAM: Corsair DDR3 Vengeance Blue 1600MHz CL9 2x2Gb SSD: Crucial MX100 128Gb IDE + 2x Western Digital SATA 160Gb Monitor: Dell 24" IPS UltraSharp U2415
|