View Single Post
Old 15-03-2011, 13:05   #25504
elvinj
Member

L'Avatar di elvinj

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da elvinj Guarda i messaggi
Wave no-brand italia
fw 1.0.2 aggiornamento ufficiale (Kies)
tema di default
modalità offline

Eseguo l'aggiornamento con Kies (ultima versione), arriva all'80% e va in errore. Mi propone il ripristino del firmware di emergenza. Eseguo e il telefono riparte, ma, attenzione è un po' diverso da prima. Vado a controllare la versione fw installata...KA1 (1.2) !!!???!!!???

Funziona tutto, l'icona di Apps c'è, tutti i miei dati ci sono, c'è lo swipe...insomma l'aggiornamento è riuscito, in barba all'errore segnalato!

Confermo quanto segnalato sulla posta IMAP4. Vengono scaricati ogni volta tutti i msg di inbox (anche se già letti...), però ho visto che ci sono nuovi parametri di configurazione (magari smanettando si può risolvere, anzi se qualcuno ha notizie...)
Dopo l'aggiornamento ho ritestato il navigatore. Per la prima volta il GPS mi ha sbagliato il fix (di circa un Km). Una volta iniziata la navigazione però si è corretto. Può dipendere dal fw
Case: Cooler Master CM-690 PSU: Cooler Master Silent Pro M2 620W MoBo: Asus Z97-A CPU: Intel Core I3 4360 RAM: Corsair DDR3 Vengeance Blue 1600MHz CL9 2x2Gb SSD: Crucial MX100 128Gb IDE + 2x Western Digital SATA 160Gb Monitor: Dell 24" IPS UltraSharp U2415
elvinj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso