View Single Post
Old 15-03-2011, 10:06   #9311
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Un saluto a tutti, specialmente i veterani che come me hanno seguito con malato interesse l'uscita del g73 dall'america per farselo spedire da laggiu, sempre se ancora mi ricordate! Tutto bene?

Poco tempo per prender parte attivamente al thread, ma sicuro è che ogni volta che apro il forum questa è il primo argomento che vengo a leggere, e pur con grande interesse.

La mia macchina funziona sempre alla perfezione, pensare che ancora dal formattone del dayone ancora non ho dovuto rifarne un altro. L'unico problema che mi tormenta ancora di tanto in tanto è il solito stormo di corvi gracchianti che si sente ogni tanto per un po di secondi. Ormai i sintomi sono sempre gli stessi, ho piu programmi aperti che riproucono suoni, e al primo mesaggio di skype o segnale acustico di win parte il rumore. Anche se a dir la verità il problema non mi disturba tantissimo, perche sono quasi sempre con cuffie usb attaccate, e con quelle il problema non si presenta.
Magari prossimamente lo mando in assistenza cosi non ci penso piu.

Probabilmente installo anche ubuntu, e gia che ci sono faccio un po di pulizia e ripartiziono bene gli hdd, e sfrutterò con molto piacere diver, software e guide della prima pagina del thread che tra sev7en e tutti voi della comunità continuate a migliorare di giorno in giorno! Complimenti!

Saluti