Quote:
Originariamente inviato da hibone
potrebbe darsi che l'ups abbia iniziato la ricarica della batteria quando è tornata la corrente.
potrebbe anche darsi che l'indicatore faccia riferimento alla tensione della batteria, in quel caso, quando la batteria viene fatta riposare, la reazione chimica tende a ripristinare la tensione ai poli della batteria ingannando l'indicatore.
|
Mi conviene cambiarla subito?
Quote:
il mio non è un richiamo, non sono un moderatore, e non voleva essere un rimprovero. dato che è successo due volte di fila ho ipotizzato che non fosse una svista, per cui ho voluto far presente l'errore. chiedo scusa se posso essere sembrato acido, ma l'indicazione non voleva esserlo affatto.
|
Personalmente non mi riferivo a te, ma comunque sia non ci sono problemi di sorta.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
|