Questo thread ha alte probabilità di andare OT. Ricordo a tutti che c'è il thread in scienza e tecnica

Detto questo :
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry
non per fare il solito moralista, però onestamente penso che ora come ora le preoccupazioni del giappone siano altre
|
Quote:
Originariamente inviato da JoJo
Non critico l'articolo in se ma la pessima scelta del momento di pubblicazione che ritengo estremamente fuori luogo data la situazione attuale del Giappone. Chi se ne frega delle "ripercussioni sull'hi-tech" in questo momento?! Credo che siano ben altri i problemi.
|
mi trovate entrambi in disaccordo. Nessuno sta sminuendo la tragedia del Giappone, e sinceramente non penso che i Giapponesi rimarranno offesi se parliamo delle ripercussioni economiche e tecnologiche dell'evento. Questo è un giornale che parla di tecnologia, e di tecnologia parlerà, non di moralismo. Anzi, se fossi un Giapponese penso proprio che non me ne fregherebbe un tubo se nel forum italiano di hwup si mettono a piangere per me o se si mettono a discutere delle fabbriche hitech del mio Paese.
Detto questo... leggo che è stato colpito il settore delle memorie. Immagino ci sarà un rialzo dei prezzi ssd... che convenga acquistare ORA, prima che i prezzi impennino ?