View Single Post
Old 14-03-2011, 10:03   #4358
Shugar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da moskitta75 Guarda i messaggi
Non é affatto un problema basta che trovi quella giusta... che potrebbe essere l'unico probllema...
la ventola che é incorporata nel dissi la devi fissare al chip perché nn ricordo se ha fori di ancoraggio sulla mobo. Se nn li ha dopo aver ripolito bene il chip e la nuova ventolaq, fai con gomma per matita, o usi una mica biadesiva oppure metti la pasta termica facendo in modo da lasciare due angoli opposti liberi dopo chel'hai schiacciata bene col dissi e lí metti due punti di attak e fissi. La pasta meglio all'argento ma attenzione che conduce, nn sporcare in giro.
AATTENZINE: il dissi si trova sotto gli slot pci, se ne metti uno troppo alto nn riesci piú ad infilare delle schede!
Alla fine penso che fai meglio a tenere il suo che é a levitazione, forse é sporco e sbilanciato, prova a pulirlo e se riesci ad ingrassarlo, vedrai che migliora di brutto.
grazie mille anche a te moskitta!
in effetti ho notato che mettendo un dissi troppo alto avrei problemi con le slot, anche se avrei problemi perlopiù con la vga, di cui però uso solo modelli low profile..
ora proverò come mi hai detto, ma dovrò chiedere aiuto ad un amico visto che non sono molto pratico
il fatto è che non so minimamente dove andarla a trovare una ventola simile
Shugar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso