c'è una fetta di persone abbastanza grossa che vorrebbe un netbook per comodità, ma non lo vorrebbe così grosso.
tra l'altro chi ha un netbook molto spesso lo ha per portarselo in università o quando si è in viaggio. Se esce un prodotto migliore del netbook in termini di dimensioni e innovativo per via del Touch, che vuoi che le persone non lo comprino???
Ahimè questo non è marketing (altrimenti saremmmo bombardati da pubblicità che ce ne propinano uno) ma la soddisfazione di un esigenza che dura ormai da parecchi anni.
Io ho messo gli occhi sul bellissimo Motorola Xoom, ma molto probabilmente non comprerò perchè il pc dal quale ti scrivo ha solo 8 mesi. E inoltre siamo solo all'inizio. Dunque i prezzi sono esageratamente alti.
Tuttavia se il mio pc si dovesse rompere stai tranquillo che non me ne comprerò più (è un portatile e lo trovo parecchio inutile quando si può avere un bel tablet).
Con il pc vado sul web, se ti interessa, ma gestisco parecchi contenuti multimediali realizzati con fotocamera e con i miei cellulari. C'è anche spazio per lo studio anche se non è il modo più comodo per quello che stò facendo ora.
E poi, ad un tablet possono puntare tutte quelle persone come me che non acquistano una consolle portatile per via del game play. Te l'immagini come sarà fra qualche mese giocare ad un tablet con un controller dedicato come quello sony? Sony che tra l'altro ha garantito la piattaforma playstation a determinati dispositivi android.
L'Hi-tech uscirà dalla crisi grazie a questa situazione
|