Quote:
Originariamente inviato da newtechnology
A parte che io con Telecom Italia mi sono sempre trovato bene , (a volte sono un pò lenti ma nella media il servizio non è malvagio) fastweb è davvero una cosa scandalosa come servizio , ho avuto la sfortuna di attivare la linea adsl con loro che non andava una mazza (all'inizio andava a 5.5Mbps poi e calata sempre più , l'ultimo periodo andava a 0.60/0.80 Mbps con continue disconnessioni e non so quante pratiche di guasto ho aperto) per rientrare in Telecom ho dovuto fare i salti mortali , ben 5 mesi tra richieste e minacce , Telecom mi disse che non poteva fare il rientro perchè non mollavano il numero, alla fine ho dovuto fare un nuovo numero (mi hanno attivato tutto in 3 giorni) e mandare a cagare fastweb!!!!!!
Dal mio punto di vista , neanche se mi portano 1.0 Tbps in casa non rientrerò mai in fastweb!!!!
|
idem, non mi sono mai trovato male con il call center di T.I., è vero che alcuni sono incompetenti, ma basta richiamare per beccare un altro operatore che se si ha un minimo di fortuna ti risolve il problema in poco tempo.