Salve a tutti, anche io mi sono soffermato parecchio sul prendere il 43, cosi nel frattempo ho preso il 32 alla mia ragazza, qui in Svizzera ho avuto modo ti provarli in diverse catene, devo dire che con il 32 sembra fae il suo dovere, solo un po' lento delle volte nel ruotare lo schermo o caricare le icone a video delle applicazioni specialmente quelle situate non nella memoria principale (degli 8gb solo 256 vengono visti come memoria principale mentre gli altri li considera come fossero un sd), ma devo aggiungere che essendo stato preso da poco in questo momento è solo una corsa ad installare un applicazione dopo l'altra.
Il Wifi (è un N) va benissimo, l'ho usato anche per fare delle telefonate tramite Voip, naturalmente le pagine web vanno un po' ingrandite e fatte scorrere, la videocamera è solo VGA e a volte si sente la mancanza di un piccolo altoparlante ma l'audio sembra buono.
@mastro.angelo, è vero dover acquistare il plugin infastidisce ma si puo' evitare installando dei lettori multimediali che hanno i codec mancanti integrati (l'AC3 e mpg2)
|