Quote:
Originariamente inviato da coldheart
Questa è una notizia negativissima. Avevo puntato tutto sulla hx9v, la hx7v ha l'audio uguale alla hx5v (ancora da testare, ma le rece dicono sia uguale) quindi esclusa. Le canon fanno schifo come video (24fps è improponibile, senza contare l'audio schifoso). La fuji f500exr e la casio zr100 fanno video al limite dell'imbarazzante. Rimane solo la tz20 che però fa fato mediocri in notturna per non dire pietose e costa come e più della hx9v. Insomma per chi desidera ardentemente la hx9v soprattutto per video, audio e foto in notturna questo è un duro colpo. A sto punto tento la hx7v, se qualcuno è interessato mi contatti in pvt, che la compro, se l'audio non è buono (concerti, bassi forti) ma a voi non interessa questo problema, la rivendo con 20€ di meno subito. Purtroppo ne ho necessità immediata, questo è un colpo basso di sony, mi tenevo ancora la 1000hs anche se un pò mediocre ed aspettavo luglio.
|
la canon è avanti anni luce anche rispetto alla sony parlando di qualita di immagine in notturna fa veramente poco rumore, per i video non so ma vedendo quelli messi su youtube mi sembrano a livello della mia ex tz10