Quote:
Originariamente inviato da ste_jon
hai parlato di differenze tecniche e ti ho risposto che il gruppo ottico è diverso, così come è diversa la resa video (lo riportano le varie review i cui link sono stati postati nelle pagine addietro). Che poi questo faccia la differenza all'atto pratico (soprattutto per le foto) è vero non è così scontato, ma le due fotocamere sono differenti e non vedo perché non potrebbero uscire insieme visto che vanno a coprire fasce di mercato differenti e anche come prezzo ci saranno minimo 100 euro di differenza  tutto qui
Cmq tutte le concorrenti escono più o meno in questo periodo, mi sembra strano sony decida di regalare qualche mese di vantaggio ai maggiori concorrenti pur avendo la macchina già bella che pronta visto che i primi esemplari per le review sono in giro...
|
Li regala perchè sa che sono nettamente inferiori sotto molti punti di vista. Insomma per chi vuole fare foto in notturna e video full hd, sonoy è avanti di almeno 2 anni sulle altre.

Oltretutto se questo serve perchè vogliono migliorare il prodotto ben venga, ma potevano dirlo subito visto che anche io avevo saputo il primo aprile da più fonti.