View Single Post
Old 11-03-2011, 17:58   #94
coldheart
Senior Member

L'Avatar di coldheart

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon Guarda i messaggi
hai parlato di differenze tecniche e ti ho risposto che il gruppo ottico è diverso, così come è diversa la resa video (lo riportano le varie review i cui link sono stati postati nelle pagine addietro). Che poi questo faccia la differenza all'atto pratico (soprattutto per le foto) è vero non è così scontato, ma le due fotocamere sono differenti e non vedo perché non potrebbero uscire insieme visto che vanno a coprire fasce di mercato differenti e anche come prezzo ci saranno minimo 100 euro di differenza tutto qui

Cmq tutte le concorrenti escono più o meno in questo periodo, mi sembra strano sony decida di regalare qualche mese di vantaggio ai maggiori concorrenti pur avendo la macchina già bella che pronta visto che i primi esemplari per le review sono in giro...
Li regala perchè sa che sono nettamente inferiori sotto molti punti di vista. Insomma per chi vuole fare foto in notturna e video full hd, sonoy è avanti di almeno 2 anni sulle altre. Oltretutto se questo serve perchè vogliono migliorare il prodotto ben venga, ma potevano dirlo subito visto che anche io avevo saputo il primo aprile da più fonti.
coldheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso