View Single Post
Old 11-03-2011, 17:47   #9243
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buonasera a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
salve a tutti, anche il mio notebook è ancora in assistenza, intanto cmq mi sono aggiudicato il jw normale a 934 euro incluso le ss! adoro le aste di notte, tutti dormono ed io faccio il colpaccio ghghgh
Sev7en tieni duro, prima o poi ce la faranno all'assistenza!!!
Juken, complimenti!!! Hai fatto un acquisto davvero notevole e... a quel prezzo, poi. Certo ci sarà da attendere qualche settimana, ma è indubbio che avrei fatto esattamente come te (e io che pensavo facessi le ore piccole per ragioni piu'.... "ruby"chesche ).
In asta ci sono già preorder per il modello G73Sw tuttavia senza prezzo di vendita aspicato e tempi di consegna previsti fra i 30 e i 60 giorni (mentre, ricordo, essere già disponibile presso gli store canadesi/statunitensi).

Quote:
Originariamente inviato da Lyd Guarda i messaggi
Stavo per chiedere dov'è meglio comprarlo....la risposta è nel commento sopra, immagino.
Lyd, ciao ^_^ Si fanno buoni acquisti, è vero, ma sovente lo scotto da pagare è relativo al periodo di consegna, senza contare come alcuni reseller segnalino come stock prodotti che non hanno ma che "sono in procinto di avere" generando solo confusione.

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
@Juken: grande!!! sono una gran cosa le aste, si fanno degli affari d'oro... soprattutto per 'sto pc, che in america te lo tirano dietro e qua se lo fanno pagare maaaaaaa il tuo vecchio 14v dov'è? che fine ha fatto? tornerà mai? o ti torneranno i soldi?

ho installato, curioso come una marmotta, i catalyst 11.4 early preview... tutti ne parlano bene perciò mi sono buttato... ho deciso di non usare driver sweeper, ma solo ccleaner... nella speranza di capire, nel lungo periodo, se i problemi di mancato riconoscimento della gpu, da parte dell'installer amd, derivino da driver sweeper... questa disinstallazione/installazione, comunque, è andata lisssssia come l'olio... appena potrò ributtarmi su new vegas valuterò eventuali miglioramenti... intanto posso dirvi che questi driver hanno una nuova funzione di autorilevamento di eventuali aggiornamenti... speruma nè
Ciao Karillo,
buone nuove quindi per Driver Sweeper anche se è palese come, una volta invocato dopo l'installazione dei drivers, qualche libreria orfana la trova sempre... continuo a preferire Your UnInstaller a questo tool ma c'è comunque la differenza che il primo è gratuito, il secondo invece commerciale.
Per il notebook lunedi se dovessi ricevere la stessa risposta generica "sul pezzo" ordinato, manderò un pò di missive a Service Trade con CC il servizio clienti ASUS.

Ed ora... spazio alle segnalazioni

Su, canali non ufficiali, settimane addietro, avevo notato un tool per scaricare via Web la demo di Crysis 2. Noto che, ora, il tutto ha assunto una veste ufficiale tanto da essere pubblicato sulle pagine di Guru3D in un file da 1.5Mb. Per il download del file, accedete a questa pagina, quindi selezionate uno dei mirror a voi piu' graditi.

Sempre da Guru3D e sempre nel campo benchmark, esordisce GroundWiz RTS Demo and Benchmark tool, tool per benchmarking prodotto da Gugila, in grado di generare panorami mozzafiato grazie al supporto per multiGPU, DirectX 11 e quanto di piu' avanzato sul mercato:

La demo occupa solo 232Mb per cui voi che potete... provate e rapportate

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso