Quote:
Originariamente inviato da thedoctor1968
che pena la batteria! la stessa ciofeca dell'htc hd2, non mi faceva 1/2 giornata
|
Ascoltando un amico che lavora per una catena di vendita...mi dice che dopo 2 anni HD2 vende ancora benissimo, vuoi perchè affidabile, vuoi perchè moddabile in tutte le direzioni è un telefono che ancora non smette di stupire.
Visto che lo posseggo da 2 anni e ho la batteria originale, ti garantisco che finisco la giornata, a volte a sera inoltrata, con la batteria ancora sufficiente.
Quote:
Originariamente inviato da devilpera64
LoL il problema della durata è spesso legata a versioni firmware di Radio e versioni differenti di Rom. Parlando da possessore di HD2 (il miglior telefono di mamma HTC a mio avviso) trovo molto rilevante il primo motivo, dato che una versione radio poco adeguata alla propria zona di copertura, tenderà a far leggere e trasdurre male il segnale al dispositivo il quale tenderà ad un perdita costante di quest'ultimo e il "battery drain" sarà ulteriormente aggravato con l'attesa di aggancio della cella. Avendo sostituito versione radio sono riuscito a portare la durata della batteria del mio terminale a 3 giorni in GPRS e 2 in 3G. (con il dual boot di Android se non lo spremo troppo riesco a tenerlo per 1-2 giorni fino ad arrivare a secco). Quindi il commento di "The Doctor1965" mi sembra un pò troppo categorico, sopratutto perchè un telefono non viene concepito per essere trapiantato in una mano e sollecitato compulsivamente, dato che quello è più un atteggiamento di chi soffre sindromi ossessive-compulsive ^^
|
Quoto...