View Single Post
Old 11-03-2011, 11:32   #8
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Cittā: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
stamattina sono ovviamente libero da impegni, e ovviamente ho provato il gioco

prima di tutto l'aspetto tecnico: gioco a 1920x1200 aa2x af16x, patch per le texture hd installato, dx11 e con lo sli di 460@850/2000 riesco a mantenere un FR di 35fps medi (con gli ultimi driver nvidia beta che migliorano il supporto al gioco), quindi almeno per me giocabilitā assoluta, inoltre non ho artefatti nč stuttering nč nulla

l'unica opzione che ho dovuto disabilitare per ottenere questo risultato č stata l'ambient occlusion, con quella attivata (e abilitato il supporto da driver alla stessa, in modalitā "qualitā") il FR crolla ma l'aspetto grafico generale ne beneficia molto, quindi devo smanettare per tenerla attivata magari a scapito di altre opzioni

la grafica PER ME č migliore di DAO, nel complesso, ma non raggiunge i picchi di altri giochi, primo fra tutti il promettente Witcher 2 (in attesa di vederlo in azione); c'č qualche pesante caduta, come nello screen sotto (notare le rocce sulla sinistra, fanno pietā)

Cut
non mi sembra molto promettente
quali sono i requisiti HW?