Buongiorno a tutti!
Quote:
Originariamente inviato da Npc85
|
Buongiorno mattiniero! Ho notato il PM... scrivo qui pubblicamente di fare questo test:
- Rimuovi il programma quindi lancia un cleaner del registro e riavvia il sistema
- Re-installa il programma specificando, però, un percorso differente come destinazione
Vado per PM...
Quote:
Originariamente inviato da Sciaraball
Ragazzi, più leggo sto mattone stile Tolkien e più mi fate paura...
Ieri ho provato a fare aggiornare un pò di roba usando LIVE UPDATE...Maronn! non l'avessi mai fatto!  Ha aggiornato un pò di utility e poi è arrivato ai driver video...causando un ritorno al 800x600 e un mancato riconoscimento del monitor..insomma, dato che nella graduatoria dello smanettone, sono al livello recluta, ho ripristinato a prima del Big Bang..
Mi chiedevo, per aggiornare i driver dela mia 460, la procedura è complessa come per la 5870? POsso affidarmi al Pannello di controllo Nvidia facendo aggiornare a lui, o devo fare tutto quel po pò di manovre?
Grazie della vostra buona volontà e scusate le domande un pò da neofita.. 
|
Buongiorno!
La procedura è quella "classica", avendo anch'io la versione con ATi, ho indagato sul forum internazionale e nessuno ha fatto riferimento ad un iter simile al nostro per la rimozione.
Driver Sweeper, tuttavia, supporta nativamente anche la rimozione dei file orfani per i possessori di schede nVidia per cui, a mio avviso, sarebbe opportuno farne "una passata" dopo la rimozione standard di Windows.
P.S: Il mio notebook è ancora in assistenza...

ed anche questa settimana va in gloria.