View Single Post
Old 10-03-2011, 13:09   #9227
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Ciao!!!

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi =_=

Grazie per le risposte stasera provo quanto da voi indicato...
Le videate sono state catturate prima di aprire Uninstaller perchè se lo avessi aperto ci avrei fatto mattino!!!

Ma come mai ha cominciato a dare questo problema diciamo dal nulla tutto insieme?
Prima filava liscio e non ho installato nulla di nuovo o che si avviasse allo starting
Npc85, hai aggiornato i drivers di qualche periferica? Puoi verificare se il programma ti dia lo stesso problema anche in modalità provvisoria?

Quote:
Originariamente inviato da crisos Guarda i messaggi
Ciao,
dopo un paio di mesi che sono in possesso di un G73-Jw sto avendo dei "piccoli" problemi in fase di boot, a volte, sembra nn leggere il disco e le ventole iniziano a frullare di brutto.
Giocando con batteria, alimentazione, riesco a farlo partire ma nn vorrei che una mattina rimango a "piedi".

In rete ho trovato qesto:
http://forum.notebookreview.com/asus...disapears.html

devo dire che l'ultima cosa che vorrei è mettermi a smontare il protatile....nessuno ha problemi del genere? Sono davvero legati a contatti come si dice nel thread del link?

Grazie,
Cris.
Ciao Cris,
anzitutto ti consiglio di scaricare ed installare Active SMART, tool per il rilevamento e monitoraggio dei paramentri SMART dei dischi rigidi grazie a cui già potremmo circoscrivere il problema (o quantomeno togliere qualche ipotesi).
Fatto ciò lancia via SiSoftware Sandra un report dettagliato hardware in modo da fornire una diagnosi dello stato del PC in generale e condividi tutto sul forum cosicchè si possa valutare insieme ma se il notebook è in garanzia, come mi sembra di intuire, escluderei a priori l'ipotesi dell'apertura (soprattutto poichè andresti "a spanne" nel debuggare il problema).

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
buongiorno a tutti nè

ecco il link alla versione 11.4 preview dei catalyst moddati per essere utilizzati da noi che abbiamo una gpu mobile (dimenticatevi il vecchio link) --> http://www.mediafire.com/?zq5gmcvqt95najf
Grazie Ka! Ho chiamato oggi Service Trade... sono ancora in alto mare per quel "pezzo" (che neanche quest'oggi ha avuto un nome).

Quote:
Originariamente inviato da matastor Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
vi aggiorno.
Ieri sera ho provato a reinstallare l' SP1 di 7. Tutto OK.
Considerate che non avevo mai usato driver sweeper, quindi non temevo per quello.

Al termine ho reinstallato i driver video con la sequenza:
1- cancellazione voci relative ai driver (avevo gli stock) e al ccc da windows
2- riavvio
3- driver sweeper con rimozione voci ati
4- riavvio
5- installazione 11.2
Tutto OK.

Ora mi restano i driver audio (sicuramente meno urgenti di quelli video), e la calibrazione del monitor (ringrazio Piramid Head e Sen7en, vado a studiare l'icc)

Ciao
Ciao!!! Noto con piacere che l'operazione procede bene... ti aspettiamo anche con le considerazioni sull'ICC, mai approfondite realmente sul forum (e potrebbe essere la volta buona).

Quote:
Originariamente inviato da Irrequieto Guarda i messaggi
Ciao a tutti, esiste la possibilità di attivare nel BIOS il Wake up on lan per accendere il nostro portatile tramite Logmein?
Ciao Irrequieto,
no purtroppo questa feature non c'è nel BIOS almeno nel 213.

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso