View Single Post
Old 10-03-2011, 10:27   #13
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da lillo85 Guarda i messaggi
Si certo che è più piccola la nx10 xò di certo non è facilmente trasportabile come la gf1 o nex 5 con un pancake.
La e620 l'ho vista mi è stata già consigliata xò se devo spendere 500 euro mi butto su una mirrorles xkè penso sia il mio genere . Ero tornato sulla reflex solo perchè ho trovato l'occasione e la a290 mi viene 200 euro praticamente nuova avrà scattato 10 foto.
Se mi dici che è ottima come enty level prendo quella è faccio pratica e poi scelgo bene. solo volevo capire per gli obbiettivi.... dovessi prendere una Nikon o canon poi potrei sfruttarli? e sulla NEX 5 potrei usarli?
di certo non puoi usare obiettivi canon su nikon ( o qualsiasi altra marca ) senza un adattatore, ma ovviamente non sara' mai come usare un canon su canon o nikon su nikon. poi non capisco, prendi una reflex per fare pratica e poi passare a mirrorless ? scusa, che senso ha ?una volta presa una reflex, fai solo in modo di aggiornare gli obiettivi secondo le tue esigenze, ad esempio, per le mie, col materiale in firma, non sento il bisogno di nulla, sono coperto in tutto. ovviamente sono questioni personali, la focale che piace a me, non necessariamente piacera' anche a te. ti consiglio solo di valutare bene cosa prendere, perche' sara' una mia sensazione, ma non sembri molto convinto su cosa acquistare
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso