Seguo da parecchio il forum ma è la prima volta che vendo qualcosa
Come da topic, vendo i seguenti componenti visto che passo a una config P4 a causa dell'incompatibilità dell'nforce2 con la scheda di acquisizione video che ho preso
---------------------------------------------
Abit NF7-S Rev. 2.0 (bios 17) modificata con dissipatore passivo Coolermaster DP5-J adattato senza ventola sul chipset (ottimo lavoro, raffredda egregiamente e è silenziosa senza ventole)
-se la trovo inserisco anche la vecchia ventolina (ovviamente funzionante)
compresa di scatola, manuali e garanzia (acquistata il 15/07/2003 ma sostituita il 21/08, quindi la mobo ha il bios 17 e non il 10 e ha la staffa delle firewire del tipo nuovo, non le 2 staffe separate per firewire e usb), comreso l'adattatore SAta-pata , 2 cavi Sata e 2 cavi pata
allego scontrino per la garanzia (essedi)
tenuta perfettamente
prezzo singola 85 euro +SS
venduto a aral89
Barton 2800+ perfetto (acquistato da frael) (nello scontrino sono compresi altri componenti... rinuncerò alla garanzia

)
numero:
AXDA2800KV4D
AQXCA0310UPAW
prezzo singolo 120 euro +SS
venduto a aral89
Termalright SLK800 con ventola YS-Tech Silent(silenziosissima) da 47mc completo di scatola (senza pasta termoconduttiva
comprato da Deepoverclock il 12/09/2003
in questo caso non so come fare per la garanzia: ho la ricevuta dove c'è anche il Zalman ZM80 della mia 9500@9700 e non vorrei rinunciare a quella garanzia...
prezzo singolo 40 euro +SS
venduto a aral89
precedenza consegna a mano e preferibilmente senza smembrare