Discussione: I nuovi tablet ARCHOS!
View Single Post
Old 10-03-2011, 07:08   #2405
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
Si c'è scritto così da anni, ma in realtà funziona lo stesso

Ho sempre usato la super internet per navigare con il notebook in tetheting, e non mi sono mai trovato costi aggiuntivi (anche perchè come fanno a sapere se mi collego col telefono, col computer, col tablet, con la play3, ecc ??).

Vai tranquillo.
sono d'accordo con te.
però avevo letto che c'era qualcosa di diverso ma non ho approfondito.
vorrei segnalare che le superinternet attivate prima di settembre dovrebbero 3gb mensili senza il limite giornaliero a meno che non ti abbiano avvertito con sms del cambio condizioni.

la tre ha un servizio clienti pessimo e la copertura è inferiore inferiore a tim e di poco ma anche agli altri operatori ma tanto per farvi capire quello che ho io:
con 5 euro al mese ho 60minuti e 60 sms verso tutti i numeri 3 compreso quello della mia ragazza e quindi granparte della spesa è 0, gli sms verso altri operatori li pago 12cent e le telefonate 7, ho 3gb di traffico e per finire mi danno il doppio della ricarica fatta quindi 5 euro con cui copro granparte della spesa altri operatori.
Se poi uno ha tanti amici che hanno internet sul cell con gtalk etc non si mandano nemmeno più sms.
insomma mi ritengo soddisfatto
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso