View Single Post
Old 10-03-2011, 00:10   #73
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Guarda che tantissimi giochi su xbox girano a 30 fps. Non mi stupirei se anche per crysis 2 gli fps fossero 30. Che poi, 30 fps sul primo crysis erano niente male grazie all'effetto bloor, di certo non una cagata.
Ok e? dove vuoi arrivare? sempre una cagata rimangono!

Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
E certo, inizi ad accorgerti che molte cose da te dette sono inesatte, e fai passi indietro. No comment...
sei tu che hai iniziato ad andare fuori strada, rileggiti il topic va...

Quote:
Originariamente inviato da FilipK42 Guarda i messaggi
io nn credo proprio possa girare meglio su xbox...cioè con un pc nn da gamer estremo in ogni modo a grafica molto migliore gira fluido uguale se nn meglio! e lo dico da possessore di xbox! nn c'è proprio paragone dai! cioè peraltro quello che mi ha colpito di più, nel bagno per esempio gli oggetti nn proiettano ombre mentre su pc sì! molto più realistico!
anch'io parlo da possessore di xbox e di un ottimo pc da gioco (prima ne avevo anche una seconda 4890)

ok stai dicendo che dal video la versione del pc è migliore (E CONCORDO) ma su che pc sta girando? sicuramente non uno da 400€

EDIT: ma poi il video parla da solo, se le differenze sono così minime girando con una configurazione high-end, così ti aspetti da un pc da 400€?

ma RIPETO la colpa non è del pc (MOLTO PIU' POTENTE GRAFICAMENTE PARLANDO) ma del gioco multipiatta!! e 1000

Ultima modifica di SingWolf : 10-03-2011 alle 00:21.
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1