Buonasera!
Quote:
Originariamente inviato da Npc85
Ciao =_=
Stasera verifico e ti posto i processi in esecuzione, comunque anche se fosse
un virus, ripristinando un backup dell'intero sistema fatto con macrium reflect
dove tutto andava bene anche il virus dovrebbe sparire non credi?
è questo che mi torna strano!
Ammenochè l'ho ribeccato subito, ma ho norton internet security e mi sembra un efficiente antivirus!
Semmai posso riprovare a ripristinare il backup scollegato dalla rete?
|
Ciao,
eseguendo un ripristino completo del sistema, non un punto di ripristino, il virus, se ora c'era, sarebbe dovuto sparire ma puoi averne presa una variante che si insidia direttamente nel boot sector quindi in grado di sfuggire al restore.
Ti consiglio di eseguire una scansione sul sistema con MalwareByte Anti-Malware che trovi su
questa pagina.
Di Norton quale versione stai utilizzando? Quelle prima della 2010 sono tutto fuorchè efficienti (mentre addirittura la 2011 è una delle suite migliori in commercio, anche di Kaspersky o NOD32).
Quote:
Originariamente inviato da matastor
Grazie Sev7en,
sempre gentilissimo.
- Per il codice d'errore dell' SP1 riprovo l'installazione stasera e, se ancora non va, me lo segno e lo comunico.
- Per i driver audio vado a studiare la prima pagina.
- Per la calibrazione dei colori, guardando lo schermo del G73JH vicino al monitor del pc fisso, in effetti i colori mi sembrano un po' piu' spenti. Ma questo penso sia dovuto al tipo di pannello montato.
La calibrazione mi incuriosisce.
Ho provato a scaricare il file dalla prima pagina e scompattarlo.
E' un unico file: CalibratedDisplayProfile-1.icc
Scusate l'ignoranza ma un .icc come lo "maneggio"? Qualcuno l'ha gia' fatto?
|
Ciao matastator,
non ho qui con me 7 (e nè il notebook........) per guidarti visivamente ma a partire da
questa pagina trovi una descrizione sul formato ICC, le sue caratteristiche e le modalità di installazione su Windows 7 e altri OSes (Microsoft e non).
Teoricamente, comunque, per l'installazione è sufficiente cliccare sul file con il tasto destro quindi invocare il comando di installazione.