Quote:
Originariamente inviato da Pat.Jane
infatti è per quello che ho detto di provare se possibile
magari una cpu ti limita, ma talmente poco che i benefici rispetto alla vecchia scheda sono superiori alla "perdita" che si ha per non sfruttare al 100% la vga
purtroppo un privato non può avere ogni cpu e ogni vga, io ti ho riportato la mia esperienza con l'athlon II X4 che abbinato alla 460 in overclock guadagnava abbastanza, quindi in teoria è un collo di bottiglia non trascurabile, poi se ti accontenti di come va senza overclock o con cpu ancora meno potenti non è certo un problema, l'importante visto che spendi soldi è avere un miglioramento tangibile rispetto alla vecchia configurazione
|
Io vorrei spendere al massimo 200 euro (ma se si puo risparmiare di certo non mi arrabbio). Sono interessato alla storia del collo di bottiglia per un fatto piu che altro economico xD perche è inutile che spendo 200 euro e rotti per una gtx560 quando potrei spenderne 150 per una gtx460....
Cmq aspetto un'altro po ad acquistare la scheda video, tanto ho ancora un po di tempo per decidere e per farmi aiutare da chi si è trovato piu o meno nella mia situazione.