View Single Post
Old 09-03-2011, 15:59   #7
TheDariodario
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Non la vedi e non la senti per utenti "tradizionali" ma ad esempio io che uso chrome su eeepc quando viaggio e mi collego con la chiavetta me ne accorgo eccome quando sta scaricando qualcosa in background o anche con il mio consenso.

Ora se fosse una cosa che succede una tantum OK no problem. Ma tra aggiornamenti di windows, codec, chrome, schede varie... ultimamente son pių i MB scaricati per aggiornare questo o quello che quelli che usi per navigare.

Ho fatto un esperimento sul pc di casa di tenere conto dei MB usati per aggiornamenti e MB usati per navigare.... oh a meno che non hai torrent o emule attaccati stando anche 3 ore al giorno a navigare su pagine come l'ho di Hwupgrade son pių gli aggiornamenti che la navigazione.

IMHO si sta superando un estremo che secondo me č assurdo.... per me sarebbe meglio fare un aggiornamento massivo una volta ogni tanto 2/3 mesi almeno e il resto del tempo lasciare com'č salvo cose veramente grosse.

Poi ovviamente tutto IMHO eh... solo mi infastidisce un po' aver sempre questo o quello in aggiornamento.
bha io non mi accorgo assolutamente di nulla.... e gli aggiornamenti di CHROME li accetto volentieri visto che mi danno un software sempre pių performante e sicuro...
sono gli aggiornamenti di applicazioni varie che eliminerei!!!
TheDariodario č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1