View Single Post
Old 09-03-2011, 14:26   #8
TheDariodario
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
la tua teoria è azzeccata... soprattutto mi sentire di aggiungere che:

iOS se lo possono permettere in pochi (parliamo di quei 659,00 euro per iPhone 5) e che solitamente viene acquistato da persone un po' più "vecchiette" tipo me che ne ho 34... che me ne frego dei videogiochi... Android è reperibile in molte versioni decisamente più economiche (vedi LG optimus one) et similia che con un 200 euro ti puoi procurere....

Il fatto è un altro... è la tipologia di gioco... ovvero il solito MMORPG alla WOW che, oltre ad essere NERD, funziona a LOG-in... quindi non puoi taroccarlo! visto che quasi tutte le app su Android che non richiedono autenticazione vengono BRUTALMETE copiate!
concordo con le tue aggiunte, ma io mi riferivo proprio ai ragazzini, i ragazzini nerd giocano a sti giochini, quelli non nerd preferiscono pes fifa, nfs ecc... tinywings fruit ninja ecc... e l'utenza iPhone è povera di nerd, quindi un gioco del genere non avrà successo quanto su android.
inoltre c'è da dire che su iOS i giochi si di ottima qualità, mentre su android (da quello che ho visto di persona) ci sono si bei giochi, ma non hanno nulla a che fare con quelli di iOS, la qualità è diversa.... quelli di android sono raffazzonati e poco curati...
su iOS quindi c'è una concorrenza maggiore, mentre su android appena esce un gioco decente tutti ci i buttano a capofitto....
per il momento android non è per giocare, ha ben altre ottime qualità, ma questo settore su iOS è tutt'altro mondo....
TheDariodario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1