Quote:
Originariamente inviato da Cappej
la tua teoria è azzeccata... soprattutto mi sentire di aggiungere che:
iOS se lo possono permettere in pochi (parliamo di quei 659,00 euro per iPhone 5) e che solitamente viene acquistato da persone un po' più "vecchiette" tipo me che ne ho 34... che me ne frego dei videogiochi... Android è reperibile in molte versioni decisamente più economiche (vedi LG optimus one) et similia che con un 200 euro ti puoi procurere....
Il fatto è un altro... è la tipologia di gioco... ovvero il solito MMORPG alla WOW che, oltre ad essere NERD, funziona a LOG-in... quindi non puoi taroccarlo! visto che quasi tutte le app su Android che non richiedono autenticazione vengono BRUTALMETE copiate!
|
concordo con le tue aggiunte, ma io mi riferivo proprio ai ragazzini, i ragazzini nerd giocano a sti giochini, quelli non nerd preferiscono pes fifa, nfs ecc... tinywings fruit ninja ecc... e l'utenza iPhone è povera di nerd, quindi un gioco del genere non avrà successo quanto su android.
inoltre c'è da dire che su iOS i giochi si di ottima qualità, mentre su android (da quello che ho visto di persona) ci sono si bei giochi, ma non hanno nulla a che fare con quelli di iOS, la qualità è diversa.... quelli di android sono raffazzonati e poco curati...
su iOS quindi c'è una concorrenza maggiore, mentre su android appena esce un gioco decente tutti ci i buttano a capofitto....
per il momento android non è per giocare, ha ben altre ottime qualità, ma questo settore su iOS è tutt'altro mondo....