Quote:
Originariamente inviato da sev7en
Buondi!!!
Ciao PyЯamid Head,
il messaggio di errore generato, cosi' generico, considerando che sul forum si fa uso di Driver Sweeper mi fa pensare che possa essere stata proprio questa la causa... ovverosia una rimozione di componenti chiave, come abbiamo discusso a partire da questa pagina, che impediscono l'installazione del Service Pack 1.
Hai utilizzato questo tool di recente? In caso contrario, prova comunque a ripristinare i file segnalati nella guida, altrimenti cercheremo una differente soluzione.
P.S: La licenza è correttamente attivata?
Juken, ma hai visto che ore hai fatto??? 
|
Grazie per la tempestiva risposta, allora: la licenza dopo il format per l'installazione clean di Win7 è stata correttamente attivata tramite procedura telefonica, effettivamente avevo letto qualcosa riguardo il problema di Driver Sweeper e devo dire che ho usato la versione 2.8.0 per aggiornare i CCC ma tipo 3 settimane fa abbondanti - tant'è che misi i 10.10 - quindi buh, prima di incappare in strani metodi spero che gli attuali aggiornamenti di Windows Update riescano a recuperare almeno in parte i files necessari per l'avanzamento..
Quote:
Originariamente inviato da matastor
Grazie Sev7en,
sempre gentilissimo.
- Per il codice d'errore dell' SP1 riprovo l'installazione stasera e, se ancora non va, me lo segno e lo comunico.
- Per i driver audio vado a studiare la prima pagina.
- Per la calibrazione dei colori, guardando lo schermo del G73JH vicino al monitor del pc fisso, in effetti i colori mi sembrano un po' piu' spenti. Ma questo penso sia dovuto al tipo di pannello montato.
La calibrazione mi incuriosisce.
Ho provato a scaricare il file dalla prima pagina e scompattarlo.
E' un unico file: CalibratedDisplayProfile-1.icc
Scusate l'ignoranza ma un .icc come lo "maneggio"? Qualcuno l'ha gia' fatto?
|
Per la calibrazione del display credo ci siano 2 sentieri percorribili, il primo è quello che utilizzo io che sono svogliato, ovvero configurazione default di Asus Splendid - che risulta piuttosto spenta come dici tu rispetto a qualsiasi altro monitor che abbia mai visto, la seconda è la gestione dei colori affidata ai Catalyst.
Se qualcuno conosce dei settaggi "pro" collaudati è sempre il benvenuto
Saluti