View Single Post
Old 09-03-2011, 12:54   #32
AYAMY
Senior Member

L'Avatar di AYAMY

Iscritto dal: Dec 2003
vedo che siamo in tanti indecisi sulla prossima macchinetta....
sono anche io del gruppo : Xz-1 / S95 / LX5 in previsione dell'estate...
la Xz-1 oggi è ufficialemte disponibile in italia a 479€

Xz-1 479€
S95 350€
LX5 399€

io nn so... tra lx5 e Xz-1(le metto vicine per dimensioni) prenderei la XZ-1 in versione bianca... perchè ho visto degli scatti ed è uno spettacolo....
Peccato per i video... ma anche le concorrenti nn offrono il full hd e poi con la batteria della Xz-1 essendo piccola conviene scattare solo foto... per i video ho i miei cell a 720p e tra poco a 1080p che per me bastano e avanzano...
Certo, come stavo scrivendo altrove, nn capisco la scelta di posticipare dopo l'estate l'uscita delle future G e S serie ... a questo punto da qui all'estate l'unica macchinetta che la farà da padrone è la xz-1.... quindi penso che prenderò proprio questa peccato perchè una futura S100 o come si chiamerà con le stesse dimensioni della S95 e con quel qualcosa in più per competere con la Xz-1 come obiettivo più luminoso e magari video full hd o display risoluto come una reflex sarebbe stata la perfezione