Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93
perchè probabilmente avrebbero dovuto masterizzare un dvd in più,e visto che per loro,anche se costasse un centesimo in più,ipotizzando che ne vendano un milione di copie per pc,perderebbe 10000€.Meno probabilmente di quanto gli costa tenere il file sul loro server
|
Appunto, ora mi dici cosa c'è di positivo per l'utente finale?
Comunque esiste una cosa chiamata compressione.
Quote:
Originariamente inviato da sertopica
vabbè ma qui stiamo sempre a lamentarci... ok che il gioco non è un granché, ma questa iniziativa mi pare positiva,visto che si tratta di un download gratuito e che di questi tempi una cosa del genere dedicata all'utenza PC è oro colato. comunque queste texture non le hanno inserite nel DVD perché non hanno semplicemente fatto in tempo a farlo, i supporti erano già in fase di "stampa"... Inoltre altrove ho letto (se ho capito bene) che i benefici maggiori li avranno coloro che possiedono una scheda DX11 ma un miglioramento dovrebbe esserci per tutti.
|
E ci credo che veniamo trattati a pesci in faccia quando poi ci si mette a festeggiare e lodare per una cosa che per evidente idiozia, bastardaggine (spacciare una osa assolutamente ovvia e normale come un qualcosa di extra) o incompetenza/menefreghismo fanno scaricare a parte spacciandole come una concessione. (Per la serie: l'utente paga ma è la sofware house a farci un favore).