Quote:
Originariamente inviato da unnilennium
vabbè un miliardo come fonte di guadagno mi pare buono... vediamo come ne usciranno, gli n8 e i c7 sono buoni terminali, con tutto quello che symbian doveva cacciare fuori tipo l'anno scorso, se non prima.. visto che cmq l'hardware è quello. n900 resta un'incompiuta,per chi l'ha preso appena uscito..adesso se esce finalmente qualcosa,le cose cambiano.. però resta un prodotto di nicchia. android continuerà a correre,cercando di sfondare nel mercato della fascia medio bassa,al top le alternative sono tante...
|
N900 riceverà Meego da quel che si capisce, mentre N950 dovrebbe uscire entro l'anno con appunto Meego su, insieme al primo smartphone con wp7.
poi si vedrà.
di sicuro all'inizio di terminali con wp7 ce ne saranno pochi, perchè finchè microsoft non aggiornerà le specifiche la piattaforma di base sarà quella degli smartphone attuali, e comunque imho non ci saranno più di una generazione all'anno (come per iphone insomma)
per quelli che ancora la menano con Android,
MENOMALE che qualche produttore cerca di portare avanti sistemi operativi concorrenti perchè di trovarmi in futuro a dover scegliere per forza tra ios e Android non ne ho proprio voglia (pensate al rallentamento dell'evoluzione causato dalla mancanza di concorrenza).