View Single Post
Old 08-03-2011, 16:13   #16
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
che bella scheda
non pensavo mi potesse re-interessare una x2... ma che prestazioni
consumi in full molto buoni

ganzo il monitor di samsung...
cercavo na cosa così

personlamente, vedo lo street price buono... se penso a quello della 580 all'uscita, che comunque adesso non rimane basso, ma non credo calerà.

finchè non mi arriverà la B3, non potrò provare il cross di 5870, per pensare ad un eventuale cambio

per i consumi, se non erro, anandtech dava cross di 6850 a 393w in full, qui siamo a 480w (6990 stock)... non mi pare male
600w per sli di geffo 580

Quote:
Originariamente inviato da Hitman#47 Guarda i messaggi
Mah... per me l Eyefinity resta ancora una mezza porcheria: dico mezza perche non riuscirei mai a giocare con lo stacco della cornice tra uno schermo e l altro, mi darebbe troppo fastidio. Finchè i produttori di tv non miglioreranno questo"piccolo" dettaglio, non credo che utilizzerò mai questa tipologia di tecnologia.

Tornando al topic, questa amd è na bestia....chissa quando uscirà la versione della Gigabyte con tecnologia windforce.... da spavento
eh, sicuramente ci sarebbe da abituarsi
soluzioni custom, con uno street di 600, per la stock, quanto potrebbero venire? 680-700-750? già si salirebbe troppo
un accelero da 70€ e siamo lì
se il prezzo si assestasse sui 550-580, nel giro dei primi 2-3 mesi, allora forse...

Ultima modifica di egounix : 08-03-2011 alle 16:26.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso