View Single Post
Old 08-03-2011, 13:31   #15995
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da °°MaxPayne°° Guarda i messaggi
aspetta quindi tu mi dici che non è normale??
se entri in messaggi vedi le foto dei tuoi contatti?

ps=la tesi del nessuno sa' risponderti regge fino ad un certo punto, bastava anche dire che non è una cosa normale o viceversa!!!
Ma quando dici "omino nero" intendi l'icona quell'icona standard (che da me sinceramente è poi blu su fondo azzurro) che appare in tutti i contatti in cui non è stata selezionata una immagine specifica?
Se non è quella allora la risposta è "non è normale" perché non mi risulta di alcun omino nero in alcuna occasione.
Se intendi dire che la rubbrica non ti mostra le foto dei contatti allora devi controllare che siano collegate a un qualche account che provveda ad alimentare la rubrica con delle foto (ad esempio la rubrica dell'account Google oppure facebook oppure altri social network).

Forse nessuno ti ha risposto prima perché non avevi chiarito bene il problema ed era troppo vago... alla fine questi più che "problemi" sono il capire il normale uso del telefono, ovvero come funziona la parte della rubrica (a mio avviso una delle parti Android meglio sviluppate e val la pena di studiarsela un pò, anche leggendo il manuale).
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso