View Single Post
Old 08-03-2011, 12:47   #2
Damokle
Senior Member

L'Avatar di Damokle

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da jimbo91 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho preso un portatile nuovo, perciò il vecchio vorrei formattarlo perchè devo darlo a mio padre...però non ho mai fatto una formattazione prima d'ora....potete aiutarmi??

grazie
beh, ci sono tantissime guide in giro, perchè non cominci leggendone qualcuna? Comunque, se vuoi un consiglio dato che sei alle prime armi, e se non hai voglia di perdere tempo, ti conviene formattare e ripristinare tramite recovery dvd o partizione di ripristino, a seconda di quale hai a disposizione. Se il pc non è eccessivamente vecchio, dovresti avere la partizione di ripristino. Accertati di averla, dopodicchè, avviando il ripristino, ci sarà soltanto da seguire (e chiaramente leggere) le istruzioni che ti guidano alla formattazione e reinstallazione del sistema operativo e relativi driver. In parole povere, con questa procedura, il pc viene ripristinato alle condizioni di uscita di fabbrica
Ryzen 5 1600 AF [email protected] LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3200mhz CR1 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra [email protected] + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5
Damokle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso