Quote:
Originariamente inviato da mentapiperita74
Possibile che sia un problema con i DNS? Cosa usi? A me in qs momento virg. va bene e mi pare strano che il router causi un problema su un sito in particolare...
Io lo tengo acceso 24h/24x7g tranne i riavvii dovuti alle prove che faccio. Per ora da inizio anno nessun problema.
Se premi il tastino come ti ho detto, infilando nel buco con il cerchio rosso sotto la base , qualcosa tipo fermaglio aperto o stuzzicadenti, dovresti accorgerti che dopo una media pressione, senti come uno scatto, un click sordo che ti fa capire che il bottone è stato premuto. Poi lo tieni così per almeno 6 secondi e vedi che si spengono le lucine e poi si riaccendono. Sei sicuro (scusa se insisto) di premere perpendicolarmente alla base il pulsante? Se infili lo stecchino storto può darsi che lo "manchi"...? Oppure si sono dimenticati di metterlo 
|
Sono riuscito a risolvere con il metodo cionci (che ringrazio tanto), ora mi apprestero' a risettare tutto da zero , impostazioni varie ecc.Comunque il tastino lo tenevo premuto, e lo sentivo pure far clic .Non solo io ho provato a resettarlo(non sia mai che fossi pazzo)Comunque stanotte ho provato anche il tastino ed ora funziona

non so piu' a cosa pensare.Grazie ancora a chi si è reso disponibile.Saluti