Quote:
Originariamente inviato da Xilema
La sua opinione vale tanto quanto la tua o la mia.
Libero di credergli oppure no, come sempre.
|
Certo, peccato che la sua opinione è falsata per 2 motivi:
- Come lui stesso ammette è un'amante della saga, quindi sarà portato a parlarne bene anche se il prodotto non lo è; in parole povere manca d'obiettività.
- Sicuramente, come in tanti altri casi analoghi, ci son dietro SH e Publisher che spingono (e molto probabilmente pagano) per ottenere da queste riviste lodi a iosa per il proprio prodotto.
A questo ci aggiungo il fatto che cita diversi elementi di DA1 per fare un raffronto, e li cita come elementi di pregio del gioco precedente, quando questi elementi O non erano un pregio, O erano tali solo all'apparenza (e giocando ci si rendeva conto di quanto fossero falsi).
Poi oh, magari mi sbaglio (e comunque la sua opinione vale molto più della mia, dato che la sua influenza centinaia di migliaia di lettori, la mia no); anzi, spero proprio di sbagliarmi, perchè potremmo avere così un altro titolo interessante da giocare.
Certo, il recensore parte dal presupposto che DA1 fosse una sorta di capolavoro da Olimpo dei videogiochi, il che è tutto dire (e quello l'ho giocato fin troppo per valutarlo appieno).
[ EDIT ]
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74
|
Credo sia pressochè inutile sottolineare che sta prendendo votoni sulle riviste. Lo sapevamo tutti che, a parte rarissime eccezioni (casi unici) i voti per Dragon Age 2 sarebbero andati dall'8.5 al 9.5 mediamente. Lo sapevamo anche 2 anni fa, quando ancora circolava solo DA1. E sappiamo benissimo tutti quanti che anche DA3 avrà gli stessi voti e verrà considerato un capolavoro.