Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs
Coatto87 ha postato in modo risentito, ed imho era anche evitabile, shoxblackify ha chiarito con molta pacatezza la sua posizione evitando ogni possibile polemica.
Tu che non c'entri nulla arrivi ad attizzare il flame.
Sospeso 3gg
PS: evitiamo ogni genere di commento pubblico, se avete qualcosa da dire fatelo in privato a norma di regolamento, grazie.
|
Torno un attimo sull'argomento per chiarire al volo: io non mi sono risentito in alcun modo.
Forse l'ho lasciato intendere dicendo che non volevo leggere i post di shox, ma era in modo scherzoso, non volevo offendere nessuno.
Probabilmente sarebbe stato opportuno metterci una "faccetta", me ne sono dimenticato.
Anche perché con shox ho un rapporto ormai abbastanza consolidato, avendogli riparato il router gratuitamente.
Riguardo il wifi, servirebbero prove concrete.
Probabile che i problemi coincidono con l'aggiornamento dei driver.
Oggi leggevo peró che sono state applicate delle patch, quindi appena torno a casa ci perdo un po' di tempo.
Discorso quasi analogo per transmission, ho un paio d'idee.
Per quanto riguarda rsget.pl, andrebbe modificato lo script includendo l'installazione per chi usa extroot ( anche se ormai è diventato un po' fuori uso come metodo).
Riguardo captchatrader, è già incluso.
Per il discorso del topic separato, se la decisione spetta a me, va benissimo baila.
Il discorso sixxs è molto interessante, cercherò di trovare lo spazio necessario per evitare una build separata.