Quote:
Originariamente inviato da torpedojoe
Auguroni! Se sei come il whisky allora ben venga il compleanno
Il problema di Avast da me riscontrato è sull' Acer Travelmate 5720 di mia sorella.
Sto riformattando, non c'era nulla da fare, ho letto ogni blog, un fracco di persone hanno riscontrato questo problema proprio con Avast 6 da poco uscito e gli ultimi aggiornamenti Seven di 1 settimana fa, su molteplici macchine.
Mi ha rovinato i file di avvio, e Seven non è in grado di fare alcun ripristino.
Formattone generale, dopodichè come antivirus metterò Avg, sebbene non mi piaccia molto.
Invece sull'Asus G73 tutto fila liscio, nonostante abbia agigornato ad Avast 6.
Mah.
Ciao
|
torpedojoe, da console risolvi fondalmentalmente ogni problema: la console di ripristino non serve, il nome tuttavia puo' essere fuorviante, a "ripristinare" uno stato precedente dell'OS, come faresti con l'omonimo tool in Windows, bensi' a consentirti di ripristinare, ovverosia di accedere, ad una sessione d'uso (nel nostro caso una shell DOS)... mai darla vinta cosi' facilmente ad un OS, soprattutto se parliamo di Windows

.
Anzichè AVG, dai un'occhiata a
Malwarebytes' Anti-Malware che trovi qui:
http://www.malwarebytes.org/mbam.php
La compagnia è la stessa che produce i software ASSASSINi

e garantisco per mia diretta esperienza che si tratta di un team con ben poco da imparare da colossi come Norton et similia.