Eh già... oggi è...
ringrazio tutti per gli auguri, come al solito dire che siete unici è scontato
Quote:
Originariamente inviato da torpedojoe
Non riesco ad accedere in modalità provvisoria, devo premere un qualche tasto?
Mi accade che dopo l'avvio di windows il laptop si riavvia ed esce una schermata nera indicante l'opzione di ripristino e correzione errori automatici.
Non è in grado di correggere, me lo comunica e si spegne il laptop.
Hai suggerimenti? Altrimenti riformatto, attendo che la tua iso sia completata e Avast non mi vedrà più per un bel pò.
|
Per accedere alla modalità provvisoria devi premere il pulsante F8 nella frazione di tempo che occorre tra quando scompare il logo ASUS e quello della videata di caricamento di 7. Alternativamente premi-rilascia subito dopo la videata del logo: in modalità provvisoria dovresti essere già in grado di risolvere, procedendo alla disinstallazione di Avast! Nel caso in cui non fosse sufficiente andremo via Console di Ripristino andando a controllare i servizi caricati al boot.
Quote:
Originariamente inviato da antataz
Beh Seven in merito all'installazione del Windows Service Pack 1 non ho impressioni di grossi cambiamenti sul sistema , forse un pelino più stabile si , ma come avevi riportato tu da una rivista, le prestazioni sono le solite, condivido quindi , in pieno le tue impressioni.
Grazie per il consiglio su diskcleanup  .
AUGURI DI BUON COMPLEANNO SEVEN  , si diventa più esperti ma non più vecchi  giusto?
|
Grazie! Finora sento solo la vecchiaia

Mah...
Quote:
Originariamente inviato da Karillo
è il compleanno del grande capo?!?! allora auguri nè!!!
|
Una segnalazione davvero interessante...
unigine ha aggiornato il suo noto
Unigine Heaven DirectX 11 benchmark 2.5, tool per benchmarking in grado di mostrare le potenzialità delle librerie grafiche microsoftiane.
Le novità piu' importanti di questo major update sono:
- La disponibilità ora di una versione Professional (a pagamento naturalmente...)
- Supporto migliorato per le GPUs di ultima uscita
- Aggiunto il supporto per l'occlusione indiretta (SSDO) necessaria per simulare l'illuminazione globale in real-time
- Migliorata la stabilità nei benchmark di lunga durata (stress-test)
- Altro...
Per il download cliccate
qui.