View Single Post
Old 07-03-2011, 01:39   #1
ClusterIT
Member

L'Avatar di ClusterIT

Iscritto dal: Dec 2010
Strano problema di visualizzazione! Non so che pesci prendere!

Scusate per il titolo non proprio chiaro ma non mi è venuto in mente altro, visto che il problema è alquanto strano.

Allora ho da poco installato una nuova 6950 (moddata a 6970), e con questa nuova installazione ho aggiornato i driver (ero con quelli di novembre, adesso ho gli 11.2).

Dopo questo upgrade ho notato degli strani difetti di visualizzazione, ecco uno screen con un esempio:

Come vedete la finestra di Jdownloader è tutta offuscata, e al passaggio del puntatore questi disturbi "cambiano", variando da forti a leggeri. Questo accade solo con programmi che non utilizzano la grafica standard di windows, come Kies di Samsung, Jdownloader appunto, il player di youtube (flash è aggiornato) etc.
Ho leggeri disturbi anche nei giochi, in particolare le linee rette (per esempio il crossair del mirino del recon in BC2 o le barre energia di qualsiasi gioco), che risultano come poco definite, con delle "sfocature" in alcuni punti. Non è un problema gravissimo, ma è senz'altro molto fastidioso...

In rete non ho trovato niente, qualcuno di voi ha qualche idea in proposito? :lacrime:
ClusterIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso