View Single Post
Old 06-03-2011, 18:15   #1
lordring
Bannato

Iscritto dal: Jan 2011
[cn+SS]Cerco CPU Athlon II AM3/4GB DDR3 25€/VGA Nvidia PCI-EX

Salve, come da titolo sto cercando una cpu Athlon II x2 Socket AM3 ed una cpu Sempron 1xx(140-145-ecc) sbloccabile a x2, e ram DDR3 sia da 2 che da 4Gb. Prezzi bassi altrimenti vado direttamente sul nuovo, fatemi sapere grazie. Ovviamente non necessariamente dovrete avere le tre cpu che cerco e le ram insieme, se avete tutto in blocco meglio ancora.

Le cpu che mi interessano sono le seguenti:
Sempron 1xx Socket AM3
Athlon II x2 Socket AM3

Solo con prezzo veramente conveniente posso valutare:
Athlon II x3/x4
Phenom II x2 - x3 - x4

Le cpu devono essere boxate (cioè con dissipatore amd originale incluso) possibilmente con garanzia residua, se c'è anche la confezione/scatola meglio ancora.

Inoltre sto cercando una vga nvidia economica, funzionante, possibilmente con dotazione completa e garanzia. La vga che mi interessa deve essere di fascia mainstream, ovviamente non spendendo troppo, ad esempio un GT210/220 mi andrebbe benissimo, in quanto il budget è proprio quello li grosso modo.

Non ho preferenza tra spedizione e consegna a mano, anzi essendo spessissimo fuori per lavoro e girando l'italia preferisco la spedizione, tranne che non riuscite a consegnarmi dove mi trovo al momento.

Ultima modifica di lordring : 21-05-2011 alle 19:54.
lordring è offline