Quote:
Originariamente inviato da jax
Salve a tutti
Alcune settimane fa ho acquistato il suddetto joypad e, all'inizio, non ho avuto alcun problema con tutti i giochi provati (recenti e non).
Da un paio di giorni a questa parte però, dopo un certo periodo che gioco, il pad è come se si sconnettesse (si sente il tipico suono di quando viene connessa/sconnessa una periferica) e non mi viene più riconosciuto, se non riavviando il PC.
Ho provato a scaricare tutti i driver possibili dal sito della Logitech, a staccare tutte le altre periferiche USB per vedere se ci fosse qualche conflitto, ma niente, il pad continua a non venirmi riconosciuto dopo un periodo random e a volte con alcuni giochi e altre con altri (ho avuto problemi, fra gli altri, con Final Fantasy XI, Legacy of Kain Deviance, Silent Hill 3 e la serie sportiva 2004 della EA (che fra le altre cose adotta proprio questo pad come riferimento)).
Ho provato anche a testare il pad su un altro PC di un mio amico, ma anche qui, dopo essere stato riconosciuto e aver funzionato alla grande per un certo periodo, mi viene "disconnesso".
Qualcuno di voi è incappato nello stesso problema e sa come aiutarmi a risolverlo? Possibile si tratti di un problema di pad difettoso?
|
Io ti posso dire la mia...
Ho (avevo) un microsoft sidewinder USB a 6 pulsanti
dopo più di due anni ha cominciato a darmi problemi: si sconnetteva da solo e potevo pure riavviare oattaccarlo su un altro pc senza riuscire a farlo rifunzionare... lasciandolo a riposo e scollegato per una giornata ricominciava a funzionare....fino all'ultimo definitivo guasto....kaput
oggi ho comprato un logitech dual action e spero davvero di non incappare nei tuoi problemi....
speren
YATTADE'