Quote:
Originariamente inviato da antataz
Grazie a Voi Seven e karillo , ora provo , però una precisazione a me Furmark va con i catalyst 11.2, non va invece la modalità crossfire , lavora una scheda sola, ho temperature molto alte , ma nessun problema in game ne artefatti vari , questo magari per rapportare il vostro pc col mio.
Dopo 10 minuti di test con base raffreddante in extreme burning mode e Full hd (testato con furmark 1.8.2) arrivo a 101° gradi.
Dopo 14 minuti con le stesse modalità , ma senza base raffreddante e senza rialzo arrivo a 107°.
In "game" non mi avvicino minimamente a queste temperature , e non ho mai avuto un crash , ne un rallentamento o un difetto  .
|
ah funziona quello "vecchio" con gli 11.2?! mah... credevo di no... in realtà non ho provato, dopo la formattazione mi sono subito buttato sull'1.9... comunque, purtroppo, sul crossfire qui siamo poco esperti... ma ho visto delle immagini dell'1.9 che gestiva 2 gpu... ma nella versione 1.8, non c'era la possibilità di avviare la versione di furmark per singola o doppia gpu separatamente? la memoria fa cilecca... e speriamo sempre e solo quella
riguardo alle temperature, sono un pò "altine" per essere un alieno... il vostro dovrebbre raffreddare meglio del nostro, eppure io con il furmark peggiore (xtreme burning, 1080p, map displacement e msaa 8x) non supero gli 88,5° (sensore tss1, il più caldo, di amd gpu clock tool)... ci vorrà mica una ripastatina?! almeno il vostro alieno è facile da aprire...