Quote:
Originariamente inviato da Karillo
@sev7en: buongiorno nè! grazie per le segnalazioni dei driver aggiornati  solo una cosa: quei famosi files utili a moddare i relatek 2.58 me li hai rilinkati sullo stesso link, cioè quello bisognoso di password! me li linkeresti di nuovo?! pepppppppiaceeeeeeeere
edit: driver aggiornati maaaa... i synaptics sono sì più aggiornati, ma mancano un sacco di funzioni (tipo lo scorrimento con due dita)... e con questi intel inf non mi funzionano più gli intel rst (non riesco più nemmeno ad installarli)... vabbè, vedremo in futuro...
|
rassegnati

ormai gli aggiornamenti driver sono sempre più rivolti alle nuove tecnologie: rst per gli ssd, schede madri e cpu sandy bridge, ati 6000 ecc...
non mi stupisco se aggiornando le prestazioni e funzionalità diminuissero!
Quote:
Originariamente inviato da sev7en
Buonasera a tutti!
Mi è arrivata un'email da Service Trade sullo stato di riparazione del mio notebook: In Lavorazione.
A parte che non sapevo facessero gli straordinari  ho chiamato il laboratorio oggi pomeriggio e l'operatrice dopo 10 minuti di attesa mi ha comunicato che avrei dovuto attendere almeno due settimane  per mancanza di pezzi di ricambio  .
Mah... lunedi richiamo però le aspettative di riaverlo con me per la prossima settimana scemano di secondo in secondo...
|
ma non dovevano solamente ripastare?
Mi sembrano tutto sommato in gamba, hanno pure il sito...peccato che asus non mandi pezzi di ricambio preventivamente (tanto per risparmiare)
OT: c'è stata una risposta di amd nei confronti di Sandy bridge: Lmao

scherzo si chiama Llano...mah
Quote:
Originariamente inviato da belva7121
Grazie Lucas della risposta,
l'icona della lan c'è, ma mi dice che non ce nessuna connessione , cosa che in verità c'è , perchè se attacco lo stesso cavo ad un'altro pc(questo da cui scrivo adesso) mi trova la connessione e navigo, mentre sul g73 non riesco a navigare.Ma la cosa strana che fino a ieri funzionava tutto perfetto e non ho fatto niente sul g73.
Non so cosa fare 
|
dai uno sguardo a " gestione dispositivi" in particolare schede di rete-scheda lan-proprietà
vedi qualcosa del genere?