Discussione: sostituire HD4850
View Single Post
Old 05-03-2011, 10:09   #8
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Mr.obscure Guarda i messaggi
Grazie ancora per le informazioni. Vorrei chiedere un ultima cosa se non disturbo... Nella mia città i centri informatici non sono molto forniti di componenti hardware per pc, giusto l'indispensabile. Se ordino direttamente da questi centri mi fanno pagare il doppio del prezzo originale perchè, ovviamente, ci devono guadagnare anche loro. Io vorrei comprare online scheda video e alimentatore, anche per risparmiare, ma non so veramente a che sito rivolgermi che sia serio e affidabile. Ho pensato a ePrice ma ho letto alcune recensioni che si lamentano dei lunghi tempi di consegna del prodotto. Ora mi potreste consigliare un metodo per poter acquistare tutto ciò tranquillamente? grazie...
di negozi online ne esistono tantissimi, è impossibile senza essersi fatti un minimo d'esperienza capire quali sono buoni e quali no!
Comunque in linea di massima per ripararmi dalle fregature io uso questo metodo: cerco su www.trovaprezzi.it (e anche un po' su google perché magari c'è qualche negozio non indicizzato, io mi sono fatto i miei bookmarks da controllare), vedo i negozi che mi danno l'offerta migliore, verifico dove sono e se sono dalle mie parti se consentono il ritiro a mano, cerco recensioni dei negozi con google, e infine guardo le condizioni contrattuali specialmente relative alla garanzia. Se sono soddisfatto compro, altrimenti passo al negozio immediatamente più caro.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso