View Single Post
Old 04-03-2011, 21:39   #9124
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buonasera a tutti!
Mi è arrivata un'email da Service Trade sullo stato di riparazione del mio notebook: In Lavorazione.
A parte che non sapevo facessero gli straordinari ho chiamato il laboratorio oggi pomeriggio e l'operatrice dopo 10 minuti di attesa mi ha comunicato che avrei dovuto attendere almeno due settimane per mancanza di pezzi di ricambio .
Mah... lunedi richiamo però le aspettative di riaverlo con me per la prossima settimana scemano di secondo in secondo...

Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
ciao sev7en , ma i prezzi sono follia, 180 E x L'ALI,...si trova x 35/40 $
Ma sono originali ASUS

Quote:
Originariamente inviato da belva7121 Guarda i messaggi
Buongiorno,

ragazzi aiutatemi ho un problema , collegando il cavo ethernet del modem non mi rileva nessuna connessione, fino a ieri sera funzionava tutto. Collegando il cavo ad un'altro pc rileva tutto e si connette, non ho cambiato niente . Di solito attacco il cavo e rileva la connessione e va tutto ok , oggi niente, ho provato e rinstallare i driver ma niente.

Cosa posso fare?
belva hai controllato lo stato della porta Ethernet usando una distro live Linux? In questo modo puoi verificare se il problema dipenda dall'OS o se sia qualcosa di piu' grave (vedi porta fisicamente danneggiata).
Avvia il sistema con una distro live come la Puppy o la Tiny Core che occupano pochissimo e ti permettono di verificare rapidamente il problema.

Quote:
Originariamente inviato da gabrielet Guarda i messaggi
Sera a tutti!

Volevo segnalare, per chi fosse interessato, che il sito che ha citato il buon Sev7en, http://www.asusparts.eu ,ha disponibili i caddy per l'alloggiamento del secondo HD del G73 (io l'ho ordinato il 14 Gennaio e oggi finalmente me lo hanno spedito).

Credo che possa interessare a tutti i possessori del G73JW come me.

Buona serata!
Da non crederci, hanno davvero una media invidiabile per le evasioni... quando l'hai ordinato era dato "in stock" oppure solo acquistabile senza ulteriore specifica?

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso