Buonasera a tutti!
Mi è arrivata un'email da Service Trade sullo stato di riparazione del mio notebook:
In Lavorazione.
A parte che non sapevo facessero gli straordinari

ho chiamato il laboratorio oggi pomeriggio e l'operatrice dopo 10 minuti di attesa mi ha comunicato che avrei dovuto attendere almeno due settimane

per mancanza di pezzi di ricambio

.
Mah... lunedi richiamo però le aspettative di riaverlo con me per la prossima settimana scemano di secondo in secondo...
Quote:
Originariamente inviato da peitro
ciao sev7en , ma i prezzi sono follia, 180 E x L'ALI,...si trova x 35/40 $
|
Ma sono originali ASUS
Quote:
Originariamente inviato da belva7121
Buongiorno,
ragazzi aiutatemi ho un problema , collegando il cavo ethernet del modem non mi rileva nessuna connessione, fino a ieri sera funzionava tutto. Collegando il cavo ad un'altro pc rileva tutto e si connette, non ho cambiato niente . Di solito attacco il cavo e rileva la connessione e va tutto ok , oggi niente, ho provato e rinstallare i driver ma niente.
Cosa posso fare?
|
belva hai controllato lo stato della porta Ethernet usando una distro live Linux? In questo modo puoi verificare se il problema dipenda dall'OS o se sia qualcosa di piu' grave (vedi porta fisicamente danneggiata).
Avvia il sistema con una distro live come la
Puppy o la
Tiny Core che occupano pochissimo e ti permettono di verificare rapidamente il problema.
Quote:
Originariamente inviato da gabrielet
Sera a tutti!
Volevo segnalare, per chi fosse interessato, che il sito che ha citato il buon Sev7en, http://www.asusparts.eu ,ha disponibili i caddy per l'alloggiamento del secondo HD del G73 (io l'ho ordinato il 14 Gennaio e oggi finalmente me lo hanno spedito).
Credo che possa interessare a tutti i possessori del G73JW come me.
Buona serata!
|
Da non crederci, hanno davvero una media invidiabile per le evasioni...

quando l'hai ordinato era dato "in stock" oppure solo acquistabile senza ulteriore specifica?