Discussione: Problema avvio del pc
View Single Post
Old 04-03-2011, 21:03   #3
ilmio81
Senior Member
 
L'Avatar di ilmio81
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: SALERNO
Messaggi: 507
io ho lo stesso problema... ma :
1) sull' hd vi è un'installazione parziale di windows xp che ancora deve ultimare ( è un aggiornamento dinamico di xp e non la prima installazione, quindi l'hd non è formattato)
2) ho provato a settare in "bios boot device" prima l'hd e poi il lettore dvd come primario
3) non mi è possibile andare sulla modalità provvisoria nè sulla console
di ripristino
e comunque mi esce sempre la schermata in oggetto, qualunque cosa faccia anche se faccio partire il computer col cd (funzionante) di xp il lettore lo legge, perchè sento che carica (e si accende il led sotto il lettore).... che fare ?
ringrazio tutti per ogni possibile aiuto

p.s: il computer di cui parlo non è quello in firma ma :
cpu: amd 64 x2 dual core 4200+;mobo: m2n-x plus; 2 gb ram;hd: seagate sata( penso uno di ultima generazione perchè non porta il jumper, come descritto sull' etichetta dell'hd); gpu: 8400 gs
__________________
MEMENTO AUDERE SEMPER

B650e-f gaming; 7800X3D; rtx 4080; 32gb DDR5 ; evga GT1000w gq; msi Artymis 34"; Cooler Master COSMOS 2 finestrato

Ultima modifica di ilmio81 : 04-03-2011 alle 21:07.
ilmio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso