View Single Post
Old 04-02-2004, 21:31   #3695
Sam82
Senior Member

L'Avatar di Sam82

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Scerni(CH)/Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Italian Soldier
Raga ma quanto sono importanti Bench?? No perchè, per un noob come me la cosa importante è che, quando uscirà finalmente HL2 la mia scheda video lo faccia girare come si deve e che giocando online con steam e giochi del genere tutto giri liscio e senza artefatti (non come la mia TNT2 OC, che non mi fa vedere gli avversari mentre gioco).
Secondo me non è meglio concentrarci più sulla reale efficenza di utilizzo della scheda nel normale utilizzo piuttosto che sui test?
E' inutile fare 15000 punti e poi giocare con HL per vederlo in risoluzioni 2000*2000 con 6000 effetti, sarebbe una scheda sprecata.
Non voglio fare polemiche, ma chiediamoci invece, come gira con quel gioco, con quella applicazione, tra quanto la dovrò cambiare?

Ciao a tutti.

P.S. perdonate eventuali errori di battitura.
io ti do pienamente ragione...............infatti ora ho installato dei giochi ed ho provato su bito i giochi come max payne e call of duty...............e va benissimo.................
quello che volevo dire..............è che nonostante overclokki il sistema non migliora tantissimo e fa dei scatti strani tipo se la cpu facesse da collo di bottiglia................
quello che volevo sapere è se è posssibile che il mio procio 1800mhz faccia da collo di bottiglia o è solo un problema di configurazione della scheda tramite rivatuner..................
anche a call of duty..............mi sembra che a volte si pianta per 1-2 secondi per poi tornare subito al massimo dei frame...............
il mio coinquilino ha una 9500 liscia e gli succede la stessa cosa...........mentre con le buon vecchie schede non mi è mai successo..............
è possibile che oggigiorno le schede siano fatte peggio di prima e risentano di più dell'intero sistema...............?
spero di non aver detto una cazzata supermega galattica..............